ARCLINEA WINERY COLLECTION

La passione per il vino è cresciuta in modo estremamente trasversale negli ultimi anni, arrivando a riguardare un pubblico sempre più ampio e diversificato. Questa maggiore diffusione ha inevitabilmente influenzato anche l’ambiente domestico, vista l’attenzione data dai clienti alla conservazione del vino in casa propria.

Le soluzioni che rispondono a questa esigenza devono però integrarsi con l’arredamento circostante, sposando dunque funzionalità e design: ecco perché Arclinea ha progettato una Winery Collection composta da più elementi che possono essere utilizzati singolarmente o combinati tra loro per creare configurazioni personalizzate per lo stoccaggio dei propri vini.

La forza dei mobili che fanno parte della Arclinea Winery Collection, da Vina a Madia, è la capacità di integrarsi perfettamente con l’ambiente nel quale si collocano, grazie anche alla versatilità dei vari elementi e l’attenzione all’estetica, al contempo moderna ed elegante.

A seconda degli spazi a disposizione e delle preferenze, è possibile collocare gli elementi della Winery Collection in cucina, in una cantina o anche in soggiorno, dove oltre ad essere conservate le bottiglie possono essere messe anche in esposizione per i propri ospiti, aggiungendo un tocco di eleganza all’ambiente.

Come gli elementi di Winery di Arclinea possono integrarsi negli ambienti

L’ampia gamma di finiture e dimensioni disponibili all’interno della Winery Collection di Arclinea è uno dei punti di forza di questa serie, pensata per coniugare design e funzionalità andando incontro alle esigenze più svariate.

Proprio le caratteristiche dell’ambiente domestico e le necessità del cliente sono il punto di partenza per capire su quali mobili puntare e come disporli, senza dimenticare che la collezione permette anche di integrare i vari elementi in una parete, in modo discreto ed elegante.

Così, mobili come Vina o Vina Epicure, possono ad esempio essere collocati in cucina per un’area di conservazione del vino che permetta di tenere le bottiglie sempre a portata di mano, ulteriormente impreziositi da dettagli quali l’illuminazione interna a LED o un sistema di raffreddamento e umidificazione controllati.

Non mancano soluzioni più sofisticate, per chi ne è alla ricerca: Vina & contenitore consente lo stoccaggio di vino e altri oggetti, presentandosi così come un’opzione interessante per il soggiorno, magari per creare un angolo dedicato alla degustazione nel quale conservare anche bicchieri o altri accessori.

Le soluzioni sono davvero tante e ognuna di essere è caratterizzata da un design elegante, materiali di prima qualità come legno massello o acciaio inossidabile e tecnologie avanzate che permettono di preservare ed esaltare tutte le qualità dei vini durante l’invecchiamento.

Arclinea Winery Collection è il trait d’union tra il mondo enologico e l’ambiente domestico, ideale per chi coltiva la passione per i vini: con una consulenza all’interno dello showroom in via Boccaccio 11, Milano sarà possibile trovare le soluzioni migliori anche grazie ai suggerimento di un team di professionisti dall’esperienza decennale, per conservare e mostrare con orgoglio agli ospiti le proprie etichette migliori.

Info

    Inviando il presente modulo di richiesta accetti il trattamento dei dati personali secondo quanto riportato nella nostra Privacy Policy.

    Accetto (richiesto)

    Perché sceglierci

    Ti offriamo un'assistenza personalizzata: inviandoci la planimetria della casa ti progettiamo la migliore soluzione in tempi brevi.

    Indirizzo

    Via Boccaccio, 11
    20123 Milano (MI)

    Italy

    Lunedì
    15:00 - 19:00

    Martedì - Sabato
    10:00 - 19:00

    Domenica: Chiuso

    Copyright 2024 © Sagottanta arredamenti s.r.l. - P. IVA 04948630159

    Web by cooldesign

    Impreziosisci i tuoi spazi con il design!

    Chiamaci oppure scrivici inviando una planimetria, un nostro designer ti guiderà nelle scelte.